Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'MMO Ashes of Creation sbanca su Kickstarter, $750.000 raccolti in un giorno!

Il progetto va a gonfie vele.

L'MMO dal volto umano di Ashes of Creation fa registrare numeri da record su Kickstarter: parliamo di ben 750.000 dollari, obiettivo iniziale del progetto, raccolti in appena un giorno.

Il titolo mira a creare un mondo di gioco nel quale le azioni dei giocatori hanno delle conseguenze evidenti e durature, dove spetta al giocatore la città di costruire e far funzionare intere città, oppure raderle al suolo.

Cover image for YouTube videoAshes of Creation - Kickstarter Video

Gli sviluppatori di Intrepid Studios Inc. hanno rivelato di avere avuto fin dall'inizio il budget necessario allo sviluppo della versione base del gioco, ma si sono rivolti a Kickstarter per impreziosire la formula iniziale con la quale era stato pensato il gioco. E viste le cifre raggiunte, il prodotto finale dovrà sicuramente essere ben curato e confezionato con maestria. Pena il rimborso: il team ha già dichiarato che qualora il titolo non dovesse vedere la luce, rimborserà tutti i finanziatori. Se desiderate maggiori informazioni, a questo indirizzo potete trovare il sito ufficiale del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti