Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo update per Call of Duty: Infinite Warfare, introduce nuove armi e mimetiche

Assieme a tanti altri contenuti e cambiamenti.

Anche se tutta l'attenzione dei fan e dei media è incentrata sull'attesissimo COD: WWII, che ha già fatto scoppiare qualche polemica, il precedente capitolo della saga Infinite Warfare non è stato ancora abbandonato e gli sviluppatori hanno appena rilasciato una patch per il titolo che introduce tanti nuovi contenuti e sistema quella che già c'era.

Cover image for YouTube videoCall of Duty: Infinite Warfare – 5/2 Quartermaster Update Trailer | PS4

L'update introduce alcune nuove armi e mimetiche, oltre alle Varianti Scorestreak (che cambiano il look e le caratteristiche delle ricompense uccisioni, ora disponibili in tre varianti: Epiche, Rare e Leggendarie, ottenibili solamente mediante il crafting). Tanti i fix per i bug, come potete leggere nella news originale di Gamespot, ed un nuovo voice pack: stavolta tocca a Ozzy Man Reviews a prestare la voce al gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti