Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: ecco data e orario della conferenza Sony

Quali novità avrà in serbo il mondo PlayStation?

Era sostanzialmente l'unica grande assente che non aveva ancora rivelato i piani riguardanti la propria conferenza ma nella nottata di ieri Sony ha finalmente deciso di svelare data e orari del press event organizzato in occasione dell'E3 2017.

Come riportato da IGN, la conferenza si terrà come da tradizione nella notte per noi italiani e in particolare il 13 giugno alle 3:00. Noi di Eurogamer.it saremo ovviamente vigili condividendo le notizie più importanti. Staremo a vedere quali annunci ci riserverà questo atteso evento.

Al di là dei rumor sulla possibilità del lancio di PS5 nel 2018 (in tal caso potrebbe esserci un annuncio proprio nel corso di questo E3), i possessori di PS4 si aspettano inevitabilmente nuovi giochi ma anche dei dettagli sulle date d'uscita di progetti già svelati come The Last of Us: Part II, Days Gone, God of War 4 e Detroit: Become Human.

Cosa vi aspettate dalla conferenza E3 di Sony? La seguirete in diretta nonostante la tarda ora?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Serious Sam 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!