Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paladins: l'fps "alla Overwatch" è disponibile come free-to-play su PS4 e Xbox One

Un'open beta da non perdere.

Considerato da molti come il clone free-to-play di Overwatch, Paladins è un titolo che ha diverse peculiarità soprattutto grazie alle carte personalizzabili che modificano alcuni aspetti dei vari eroi.

Il progetto di Hi-Rez Studios ha ottenuto un buonissimo riscontro su PC dove l'open beta ha accolto più di 8,5 milioni di giocatori. In questi giorni questo interessante progetto è finalmente disponibile anche su PS4 e Xbox One in forma completamente gratuita come free-to-play.

Guarda su YouTube

La build proposta è, anche in questo caso, l'open beta ma il gioco è già piuttosto solido e permette di provare con mano ben 24 eroi in diversi scontri contro i giocatori di tutto il mondo.

Si tratta sicuramente di un'alternativa di buona qualità (e soprattutto gratuita) all'Overwatch di Blizzard. Cosa pensate di Paladins? Proverete questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Paladins: Champions of the Realm

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti