Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A quanto pare è possibile finire Fallout: New Vegas in 14 minuti

Lo speedrunner KungKobra ci spiega come fare.

Fallout: New Vegas è un titolo parecchio longevo, ma c'è chi riesce a finirlo in 14 minuti. Come riporta VG24/7 lo speedrunner KungKobra ha sfruttato un paio di glitch ancora funzionanti del gioco, come testimonia questo video, per avanzare rapidamente ed arrivare ai titoli di coda dopo appena 13 minuti e 45 secondi.

Pare infatti che mentre si sta ricaricando un'arma, se si usa il PipBoy durante l'animazione di ricarica, la si disequipaggia e si preme TAB il vostro personaggio compierà un cospicuo balzo in avanti, coprendo larghe porzioni di mappa in breve tempo. Una volta imparato come sfruttare il trucchetto, basta potenziare il personaggio nei giusti attributi ed il gioco è fatto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti