Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII e Destiny 2? Accolti con entusiasmo e il dato sui pre-order è ottimo

Activision ha nelle mani due galline dalle uova d'oro?

Activision ha recentemente annunciato i risultati fiscali del primo trimestre del 2017 rivelando un andamento migliore delle aspettative ma ciò che attira l'interesse di buona parte dei giocatori e degli addetti ai lavori è il futuro della compagnia, un futuro che si lega a doppio filo con Call of Duty: WWII e Destiny 2.

I nuovi capitoli di questi due franchise di punta hanno avuto un buon impatto? L'annuncio ha convinto i fan e i pre-order ne hanno beneficiato? Secondo quanto rivelato dal CEO, Bobby Kotick, sembrerebbe proprio di si. Ecco quanto riportato da DualShockers:

"Questo trimestre abbiamo fatto registrare dei record nelle entrate e nel guadagno per azioni. Tra i progetti che hanno guidato questo andamento positivo troviamo anche i risultati di Overwatch che ha ora più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo. Destiny 2 e Call of Duty: WWII arriveranno nel corso dell'anno ed entrambi i reveal sono stati accolti molto bene dai fan".

Nei report finanziari si far riferimento all'andamento dei pre-order dei due titoli e in particolare a un inizio molto forte e positivo.

Le aspettative per Call of Duty: WWII e Destiny 2 sembrerebbero piuttosto alte. I due nuovi reveal vi hanno convinto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti