Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision promette un continuo supporto per Destiny 2

Per evitare gli errori commessi con il primo capitolo.

Considerando l'ovvio obiettivo di migliorare ulteriormente i già ottimi risultati ottenuti dal primo capitolo, Destiny 2 dovrà necessariamente limare le imperfezioni e gli aspetti che hanno fatto storcere il naso anche ai fan più accaniti del gioco targato Bungie.

Nel corso dell'ultimo incontro con gli investitori, Activision non ha perso l'occasione per sottolineare ancora una volta l'impegno della compagnia e degli sviluppatori nei confronti di questo sequel. Come riportato da VG247.com, si è toccato soprattutto l'argomento contenuti e aggiornamenti.

Activision in questo senso ha parlato chiaro: è previsto "un continuo calendario di eventi che seguono l'expansion pass". La prima espansione sarà disponibile nel periodo invernale e la seconda nella primavera del 2018 ma non saranno di certo gli unici aggiornamenti a livello di contenuti che i fan si potranno aspettare. Sembra, infatti, che ci sarà spazio anche per novità "minori" e più limitate ma comunque decisamente più regolari.

Guarda su YouTube

Tra le altre novità riguardanti il franchise, Destiny 2 avrà delle feature significanti per gli utenti PC e ci sarà spazio per l'uscita di un evento gratuito all'interno del primo Destiny.

Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo? Quali difetti devono essere limati secondo voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti