Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Space Hulk Deathwing Enhanced Edition annunciato per console

Ma non c'è ancora una data per l'edizione speciale per PS4 e Xbox One.

Space Hulk: Deathwing è stato pubblicato su PC lo scorso anno (qui la nostra recensione), e sebbene una versione console fosse stata a lungo preannunciata, non se n'è saputo più niente per lungo tempo. Questo fino ad oggi, quando lo sviluppatore Streum On Studios ha svelato Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition, in arrivo su PS4 e Xbox One nel quarto trimestre 2017.

Space Hulk: Deathing Enhanced Edition offrirà:

  • Un completo sistema di progressione multiplayer con un sistema di loot e personalizzazione delle classi
  • Una nuova classe multiplayer
  • Nuove armi e abilità
  • Nuovi nemic
  • i

Ma i giocatori PC che hanno acquistato il gioco non verranno lasciati indietro. Tutti i contenuti della Enhanced Edition verranno distribuiti in una serie di aggiornamenti gratuiti. Space Hulk: Deathwing non ci aveva convinti per niente al lancio, essendo pieno di problemi sia nel gameplay che soprattutto tecnici. Ma lo sviluppatore si è messo subito all'opera ascoltando i feedback. Speriamo quindi che questa versione per console renda onore agli sforzi dello sviluppatore e ad un gioco che merita sicuramente una seconda chance.

Una data per Space Hulk: Deathwing su PS4 e Xbox One non è ancora stata comunicata. Probabilmente ne sapremo di più all'E3.