Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2 è così bella da commuovere il compositore

Lacrimucce di gioia per Yasunori Mitsuda.

Xenoblade Chronicles 2 è atteso su Nintendo Switch entro quest'anno e, per il momento, latitano le informazioni circa il nuovo titolo targato Monolith Soft. Nelle scorse ore però il compositore Yasunori Mitsuda ha voluto condividere via Twitter le sue emozioni riguardo il progetto: secondo quanto riportato dalle nostre fonti, la musica sarebbe così bella da averlo portato alle lacrime.

Mitsuda, che sta registrando la colonna sonora del gioco in remoto collaborando con la Bratislava Symphony Choir, ha postato alcuni commenti affermando che i membri dell'orchestra stanno svolgendo un lavoro incredibile. La commozione per il compositore nipponico è però arrivata quando ha ascoltato il materiale fornito dal collettivo irlandese Anúna, che a quanto pare lo ha fatto piangere per l'emozione.

Guarda su YouTube

Una conferma, per i fan della serie, sull'alta qualità del comparto sonoro di Xenoblade Chronicles 2 che dovrebbe quindi almeno mantenersi sul livello dei suoi predecessori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti