Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overkill's The Walking Dead subisce un altro rinvio

I tempi di attesa si allungano ancora.

Un altro rinvio per il titolo ispirato a The Walking Dead e sviluppato da Overkill. Il gioco avrebbe dovuto essere lanciato nel 2016, ma era stato rinviato alla seconda metà del 2017 ed ora è "slittato" di un altro anno, alla seconda metà del 2018.

Secondo quanto riportato da IGN, il motivo di questo ulteriore rallentamento nei lavori è dovuto alla volontà dei developer di costruire un gioco ancora più ambizioso. Lo ha annunciato attraverso il proprio canale ufficiale lo stesso publisher Starbreeze, comunicando che il prossimo 10 maggio ci sarà un livestream in cui i giocatori potranno vedere lo stato attuale dei lavori.

Non si sa ancora molto di questo titolo ispirato alla celebre saga di zombie ideata da Robert Kirkman, se non che avrà una componente cooperativa e racconterà una storia originale nell'universo narrativo dei fumetti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overkill's The Walking Dead

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti