Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eiji Aonuma: il prossimo capitolo della saga di Zelda sorprenderà i giocatori

Il Producer stimola la fantasia dei fan dopo il successo di Breath of the Wild.

Come saprete, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra puntuale guida, è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan e, sulla scia del successo ottenuto, il Producer, Eiji Aonuma, è tornato a stimolare la fantasia dei fan con nuove interessanti dichiarazioni relative al prossimo episodio.

Infatti, come segnalato da Mynintendonews, Aonuma ha confermato, in un'intervista concessa al magazine Nikkei Trendy, che il prossimo capitolo della saga saprà sorprendere i giocatori. Ecco qui di seguito le sue parole:

"Quella di Zelda è una grande serie che dura da molti anni e non è semplice provare a rivoluzionarla. Inoltre, questo tipo di innovazioni tendono a sorprendere gli utenti che hanno giocato ai capitoli precedenti, perchè riescono a superare di un pochino la loro immaginazione. Non è facile rispondere alle aspettative di tutti i fan, ma con The Legend of Zelda: Breath of the Wild ho capito che continuare a innovare è molto importante, quindi vorrei proseguire su questa strada anche per il prossimo episodio, provando ancora una volta a superare le aspettative dei giocatori".

Che ne pensate delle dichiarazioni di Eiji Aonuma?