Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il piacchiaduro Absolver riceve un nuovo gameplay trailer ed una data di lancio

Arriverà solo su PC e PS4.

Gli sviluppatori di Sloclap hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer e la data d'uscita del loro fighting game Absolver, un picchiaduro online dallo stile grafico molto accattivante.

Come riporta Gamespot, Absolver vi permetterà di scegliere tra quattro stili di combattimento differenti, ognuno con le proprie mosse e peculiarità, con ampio spazio per la customizzazione. Tutte le info sono spiegate per filo e per segno nel trailer seguente.

Guarda su YouTube

Lo studio di SloClap è composto da ex sviluppatori di Ubisoft Paris, professionisti che hanno collaborato a sviluppare Ghost Recon Wildlands e Watch Dogs, e dichiarano di essersi ispirati a Dark Souls per lo sviluppo di Absolver, soprattutto in materia di game design.

Non si sa ancora nulla sul prezzo al quale verrà venduto il titolo, e pare che all'orizzonte non ci sia nemmeno una versione Xbox One o Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Absolver

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti