Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts III uscirà nel 2018 ma solo con diversi tagli?

Nuovi rumor per l'atteso nuovo capitolo di questo franchise.

Nonostante la mancanza di nuove informazioni e nuovo materiale, Kingdom Hearts III è un progetto che fa parecchio discutere e che è inevitabilmente al centro di diversi rumor.

Le ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete sono state raccolte da WccfTech e a quanto pare non sarebbero particolarmente positive. Secondo questi rumor un nuovo trailer era previsto per il mese di aprile ma è poi stato rinviato all'E3 di Los Angeles. Per quanto riguarda l'uscita (vi ricordiamo che al momento non possediamo alcuna finestra di lancio) Kingdom Hearts III non dovrebbe uscire nel 2017.

Si parla di un'uscita fissata al 2018 che prevede dei tagli per evitare ulteriori ritardi. Le ipotesi più diffuse indicano delle possibili pressioni da parte di Disney per far si che il progetto non vada ancora per le lunghe.

Ci troviamo ovviamente di fronte a dei semplici rumor. Il 2018 sarà finalmente l'anno buono per Kingdom Hearts III?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti