Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Gollum: La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra proporrà personaggi chiave del lore

Pane per i denti dei fan de Il Signore degli Anelli.

Per quanto la storia di Talion non sia assolutamente semplice da inserire all'interno del canone de Il Signore degli Anelli, molti fan di Tolkien saranno sicuramente felici di sentire le ultime dichiarazioni di Michael de Plater di Monolith, lo studio che si sta occupando di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Come riportato da Videogamer, gli sviluppatori puntano a inserire all'interno del gioco diverse figure chiave del lore tolkeniano e ci sarà anche un gradito ritorno dal primo gioco.

"Ciò che vogliamo evitare sono le forzature. Se sono adatti alla storia e supportano la storia inseriremo dei personaggi noti. Abbiamo dei personaggi chiave del lore e abbiamo il ritorno di Gollum perché, ovviamente, Mordor e l'Anello del Potere...ha assolutamente senso per lui. È davvero molto attratto dall'anello e ovviamente inseriremo nuovi personaggi".

De Plater ha sottolineato che il team di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra era in particolare molto felice della possibilità di ampliare la figura dei Nazgul concentrandosi anche sulla loro storia, non solo come "semplici" villain.

Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli?