Il nuovo Need for Speed uscirà nel 2017 abbandonando l'always online

Prima immagine e qualche dettaglio.

Need for Speed è una serie storica per tantissimi giocatori ma EA e i vari sviluppatori a cui il franchise è stato affidato non sono sempre riusciti a trovare la strada più adatta per questa IP.

Il 2017 sarà l'anno di un nuovo Need for Speed sviluppato dai ragazzi di Ghost Games e ovviamente c'è parecchia attesa intorno a questo nuovo capitolo. Come riportato da Gematsu, publisher e software house hanno condiviso i primi dettagli riguardanti il nuovo Need for Speed condividendo anche una prima immagine e confermando che nuove informazioni verranno condivise in occasione dell'EA Play che si terrà tra il 10 e il 12 giugno. In questa occasione sono comunque stati condivisi alcuni interessanti dettagli.

La personalizzazione delle auto sarà ovviamente un elemento chiave del gioco, saranno presenti i poliziotti e gli inseguimenti mentre il mondo di gioco è stato definito con le seguenti parole: "non solo è bellissimo da vedere ma offre anche lo spazio di cui avete bisogno per fare ciò che volete".

1

Altro aspetto da non sottovalutare che dimostra come EA stia comunque ascoltando il feedback dei giocatori è la decisione di rimuovere l'always online che era stato introdotto nel titolo uscito nel 2015 e che aveva sollevato non poche lamentele. Si tratta di una scelta sicuramente positiva e di un cambio di rotta gradito.

Cosa vi aspettate dal nuovo Need for Speed? Siete interessati al progetto?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza