Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Secret World arriva su Steam in versione free-to-play

Sarà disponibile a giugno.

The Secret World, l'MMO del 2012 di Funcom, sta per ritornare in una nuova veste. Il publisher ha annunciato che il reboot, chiamato Secret World Legends, arriverà su Steam il 26 giugno con la formula free-to-play.

In Secret World Legends sarete chiamati a combattere contro nemici sovrannaturali in un mondo di gioco dove antichi miti e leggende prendono spaventosamente vita; potrete scegliere di combattere con le armi o con i vostri super poteri.

Guarda su YouTube

Il reboot porta tante novità all'interno del gioco, come un sistema di combattimento aggiornato per donare all'azione a schermo più fluidità e naturalezza, un sistema più intuitivo per gestire le interazioni del gioco, miglioramenti grafici, più supporto ai novizi nelle prime fasi di gioco ed una migliore gestione delle quest a disposizione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Secret World

Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti