La serie di Mass Effect stata messa in pausa da BioWare?

Secondo alcune fonti BioWare Montreal ora uno studio di supporto.

Al di là dei problemi tecnici e di un'accoglienza da parte della critica meno entusiastica rispetto al passato della serie, molti fan del franchise sono curiosi di capire quale sarà il futuro di Mass Effect. Cosa c'è in serbo per i fan dopo quanto successo in Mass Effect Andromeda? A quanto pare nulla, almeno per il momento.

Diverse fonti vicino a BioWare hanno confermato a Kotaku che la compagnia avrebbe deciso di mettere in pausa il franchise e di rendere il team responsabile, BioWare Montreal, un team di supporto. Naturalmente tutto ciò non significherebbe la cancellazione della serie ma un nuovo capitolo non uscirà a breve e il suo sviluppo allo stesso tempo non comincerà nel breve periodo.

1

Un certo numero di impiegati dello studio di Montreal è stato trasferito all'interno di EA Motive per collaborare a Star Wars Battlefront II mentre un'altra parte collaborerà a Dylan, la nuova IP dello studio principale di Edmonton.

Secondo le quattro fonti interpellate da Kotaku, le critiche a Mass Effect Andromeda non hanno di certo aiutato e di conseguenza il futuro della serie sarebbe decisamente più lontano anche se non a rischio.

Cosa pensate di questo rumor?

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza