Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in arrivo una Game of the Year Edition e un evento per l'anniversario?

Mentre Blizzard festeggia i numeri dell'evento Rivolta.

Blizzard ha deciso di celebrare la fine dell'evento Rivolta con un'ampia infografica che svela i numeri più interessanti della nuova modalità proposta dagli sviluppatori ma intanto pare che siano in arrivo ulteriori novità per l'apprezzato e acclamato Overwatch.

Come riporta IGN, alcuni dataminer hanno scovato dei dettagli riguardanti i festeggiamenti per il primo anno dello shooter. Secondo le informazioni raccolte possiamo aspettarci l'uscita di una Game of the Year Edition per il 23 maggio e una serie di loot box per l'anniversario.

Secondo la descrizione proposta dallo store la Game of the Year Edition di Overwatch sarà sostanzialmente identica alla versione base del gioco ma proporrà dieci loot box gratuite con diversi altri elementi cosmetici in aggiunta.

Ecco l'infografica dell'evento Rivolta.

I loot box per l'anniversario invece conterranno 100 nuovi oggetti cosmetici e saranno disponibili fino al 5 giugno. Considerando la durata classica di questi eventi, quello in questione potrebbe iniziare già la prossima settimana. Per quanto riguarda la possibilità di poter provare con mano una nuova modalità, non si hanno indicazioni precise ma nelle scorse settimane si è parlato di una possibile novità che prevedeva la distruzione di un obiettivo.

Potrebbe essere arrivato il momento di festeggiamenti per Overwatch.