The Elder Scrolls Online: Morrowind, svelata la data dell'Accesso Anticipato per PC e Mac

Lo annuncia ZeniMax Online Studios.

Poco tempo vi abbiamo proposto la nostra anteprima di The Elder Scrolls Online: Morrowind, oggi si torna a parlare dell'espansione grazie all'annuncio di ZeniMax Online Studios, che ha svelato la data dell'Accesso Anticipato per i giocatori PC e Mac.

Infatti, gli utenti PC e Mac che acquisteranno la versione aggiornamento digitale di ESO: Morrowind o la versione Physical Collector's Edition potranno iniziare le loro avventure a Vvardenfell già dal 22 maggio, approfittando dello speciale "accesso anticipato".

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con "accesso anticipato" riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno. Potranno usufruire di "accesso anticipato" solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l'aggiornamento alla Digital Collector's Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector's Edition di ESO: Morrowind per PC e Mac. Per attivare l'accesso anticipato, i possessori di Physical Collector's Edition dovranno contattare il supporto clienti al seguente indirizzo: help.elderscrollsonline.com/app/mw_notification.

morrowind

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo ESO: Morrowind per PC e Mac potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno.

Che creino un nuovo Warden o che decidano di esplorare Vvardenfell con eroi già esistenti, i giocatori PC e Mac che aggiorneranno il gioco otterranno due settimane di accesso anticipato alle epiche missioni e alle nuove zone del vasto nuovo capitolo di gioco. Il periodo di "accesso anticipato" sarà utile per prendere dimestichezza con le meccaniche e affinare le tecniche prima della pubblicazione di giugno.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno 2017 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dragon Age 4 uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Niente cross-gen per l'RPG di BioWare

Dragon Age 4 su PS5 e Xbox Series X/S, nessuna versione PS4 e Xbox One.

Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza