Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1, EA e DICE potrebbero pubblicare contenuti gratuiti in futuro

Gli indizi arrivano da Andrew Wilson e Blake Jorgensen, CEO e CFO di Electronic Arts.

Dopo avervi riportato gli ottimi numeri registrati da Battlefield 1, con ben 19 milioni di giocatori, torniamo a parlarvi dell'apprezzato sparatutto con interessanti novità riportate dai colleghi di VG247.

Infatti, sembra proprio che EA e DICE siano intenzionate ad arricchire l'esperienza di gioco di Battlefield 1 con la pubblicazione di alcuni contenuti gratuiti in futuro. Gli indizi arrivano direttamente da Andrew Wilson e Blake Jorgensen, rispettivamente CEO e CFO di Electronic Arts. Ecco qui di seguito le parole di Wilson:

"Ogni giocatore di Battlefield 1 avrà a disposizione molti modi per restare incollato al gioco nei prossimi anni, grazie ad update continui, nuove mappe, e tre nuove espansioni, che aggiungeranno armi, location e campi di battaglia del tutto inediti, disponibili per tutta la community".

Poi Jorgensen aggiunge:

"Vi dirò, vedrete un sacco di nuovi contenuti per tutti i giocatori di Battlefield 1, non solo per i possessori dei DLC".

Cover image for YouTube video► EA & DICE HINT AT FREE DLC FOR BATTLEFIELD 1? (New Content For ALL Players)

E voi quali contenuti vi aspettate per Battlefield 1?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti