Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il DLC Spark of Darkness per Dead by Daylight

L'update introdurrà una nuova mappa, un personaggio ed un nuovo killer.

Mentre Dead by Daylight si prepara a sbarcare su console, gli sviluppatori hanno pensato di arricchire l'esperienza di gioco rilasciando un nuovo DLC per la versione PC del loro survival horror.

Cover image for YouTube videoDead by Daylight | Spark of Madness | Official Trailer

Il contenuto, già disponibile su Steam al prezzo di circa 7€, è intitolato Spark of Madness e introdurrà nel gioco un nuovo assassino noto come "il Dottore": un ex-ricercatore presso un sito segreto del governo che si occupava di condurre esperimenti depravati per interrogare i detenuti. Come ci informa GameSpot, il Dottore utilizza elettroshock per attaccare i giocatori e può usare i suoi attacchi elettrici per danneggiare i generatori. La nuova mappa è proprio il labirintico laboratorio chiamato Lery's Memorial Institutte.

Inoltre, nel pacchetto sarà incluso anche una nuova sopravvissuta chiamata Feng Min, capace di riparare i generatori più velocemente degli altri personaggi e dotata di sensi acuti che possono rivelare la posizione del killer.

Dead by Daylight è disponibile su Steam da circa un anno e sarà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 23 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead by Daylight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti