Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beenox sta lavorando ad una versione di Call of Duty: WWII per Nintendo Switch?

Ce lo suggerisce un Tweet.

L'attesissimo Call of Duty: WWII è già stato annunciato ufficialmente da Activision e fin da subito ha monopolizzato l'attenzione di stampa e pubblico, anche se non sono ancora state annunciate le piattaforme per cui uscirà il gioco; molto probabilmente arriverà su PS4, visto che è già preordinabile su Amazon, Xbox One e PC...e Nintendo Switch? Pare arriverà una versione di COD: WWII anche per Switch!

A suggerircelo è un tweet condiviso da Beenox, il team di sviluppo che ha lavorato alle versioni per Wii e Wii U di Skylanders: SuperCharges ed ai due giochi di Amazing Spider-Man, assieme ad altri porting di Call of Duty per le console Nintendo. Nel tweet possiamo leggere che il team ha ospitato nei suoi studi due rappresentanti dell'Esercito Canadese, con l'intento di "creare giochi più realistici", con un bel "COD" che conclude il messaggio.

Come riporta NintendoLife, il team ha già lavorato ai porting di Call of Duty: Black Ops III ed è anche responsabile della Call of Duty: Modern Warfare Remastered, e visto che per COD: WWII difficilmente saranno previste delle versioni PS3, Xbox 360 e Wii U, potrebbe essere al lavoro sulla versione per Nintendo Switch.

Di qualsiasi cosa si tratti, ne sapremo sicuramente di più all'E3 di quest'anno. E voi lo vorreste Call of Duty: WWII su Switch?