Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco un nuovo, splendido, fan comic dedicato a Bloodborne

15 macabre pagine di assoluta bellezza.

Da un paio di giorni circolano nuove voci su un probabile sequel di Bloodborne, quel Bloodborne 2 che secondo Thomas Mahler vedremo all'E3.

Cavalcando quindi l'onda dell'hype vi segnaliamo un fan comic dedicato al titolo di From Software creato da Sarah Stone (a questo indirizzo trovate il suo profilo Tumblr dove potete vedere in anteprima le prime pagine del fumetto). Come riporta VG24/7, Echoes of Blood, questo il titolo del comic, uscirà a giugno ed è già pre-ordinabile su Etsy al prezzo di 17 Euro.

Se avete dei dubbi sulla bravure dell'artista nel saper catturare e rappresentare l'essenza del titolo From Software, potete dare un'occhiata al suo precedente lavoro, dedicato all'iconico personaggio di Padre Gascoigne.

E voi avete la fortuna di aver giocato a Bloodborne? Lo consigliereste anche agli amanti di Dark Souls? Ma soprattutto, vorreste vedere il sequel presentato all'E3 e quindi poter mettere le mani su un ipotetico Bloodborne 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti