Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Get Even, un nuovo video svela la collaborazione con due celebri autori inglesi

Si tratta di Iain Sharkey e Stephen Long.

Dopo avervi rivelato i requisiti di sistema della versione PC di Get Even, torniamo a parlare del surreale gioco sviluppato da The Farm 51 grazie alla condivisione in rete, da parte di Bandai Namco, di un nuovo video che svela la collaborazione con i co-autori di teatro e programmi TV, Iain Sharkey e Stephen Long.

Iain e Stephen sanno sicuramente come stimolare una risposta emotiva e confondere il pubblico. "Una volta elaborata la struttura narrativa di base, occorre controllare il flusso di informazioni per creare un mistero che si spera sia intrigante. Buona parte di questa fase consiste nel trovare il miglior modo per offrire la trama "un po' alla volta", cercando di capire esattamente cosa si può svelare e quando", ha dichiarato Stephen Long. Iain Sharkey ha poi aggiunto "Abbiamo una certa esperienza nel guidare le persone in un'esperienza narrativa, con tutti gli elementi che questa scelta comporta, come la sottile manipolazione di scelte e azioni, per ottenere un effetto desiderato. Non vedo l'ora che i giocatori capiscano quanto è davvero unica l'esperienza di Get Even. Racchiude un senso di mistero nel suo DNA e l'idea di provare un'esperienza in cui il giocatore non ha alcun indizio su ciò che avverrà, è qualcosa su cui spero si parlerà molto quando il pubblico proverà il gioco."

I due autori hanno collaborato con il compositore Olivier Derivière per creare un'atmosfera decisamente poco convenzionale in Get Even, atmosfera in cui i giocatori verranno lasciati sempre perplessi con la necessità di fare delle scelte importanti. Si spera, quelle giuste.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Get Even è in arrivo il 26 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile in Italia in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.