Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2, spuntano in rete nuovi dettagli sulla Squadra Inferno

Scopriamo l'unità delle forze speciali imperiali.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le interessanti dichiarazioni, da parte di EA, che ha rassicurato i fan confermando che il suo Star Wars Battlefront 2 potrà contare sul triplo dei contenuti rispetto al suo predecessore.

Oggi, il titolo basato sull'universo di Guerre Stellari, torna a far parlare di sé grazie a nuove informazioni relative al team capitanato da Iden Versio che, all'interno di Star Wars Battlefront 2, dovrà vedersela con L'Alleanza Ribelle. Stiamo parlando della Squadra Inferno.

Ecco la descrizione comparsa sul sito ufficiale dedicato al titolo:

"La Squadra Inferno è un'unità delle forze speciali imperiali, formata da piloti di caccia stellari e da membri del commando d'élite. Specializzata nell'imposizione della legge, la Squadra Inferno è uno scudo imperiale contro la minaccia dell'Alleanza Ribelle. I suoi membri intervengono per sedare qualsiasi rivolta, colpendo dall'ombra e tornando nell'oscurità dello spazio profondo. Nelle prime fasi della campagna, i giocatori seguiranno le gesta della Squadra Inferno durante le ultime e tragiche ore dell'Impero. La Squadra Inferno attraversa la galassia a bordo del Raider imperiale Corvus, raggiungendo i luoghi in cui le sue straordinarie abilità sono più richieste. I soldati soldati dovranno confrontarsi con alcuni degli eroi più famosi della Nuova Repubblica... e con gli agenti più sinistri del Lato Oscuro."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 arriverà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.