Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo i Santa Blanca arriveranno nuovi nemici su Ghost Recon: Wildlands con il DLC Fallen Ghosts

Ora tocca ai Los Extranjeros.

Ghost Recon: Wildlands sta per ottenere la sua seconda espansione il 6 giugno, con l'espansione Fallen Ghosts: dopo aver eliminato il cartello dei Santa Blanca un nuovo gruppo di nemici ha preso il controllo del traffico di droga, Los Extranjeros, "gli stranieri".

The Fallen Ghosts vi metterà a disposizione 15 nuove missioni, tramite le quali dovrete far fuori quattro nuovi boss situati in tre regioni differenti. Saranno quattro i nuovi tipi di nemici che affronteremo: un'unità pesantemente corazzata da combattimento ravvicinato, un gruppo di cecchini d'elite, soldati in grado di disattivare i vostri droni ed infine una squadra di ricognizione, armati di balestra ed equipaggiati con un prototipo di mimetizzazione attiva.

Come riporta Rock Paper Shotgun, inizierete la vostra avventura con un personaggio già a livello 30, equipaggiato con tutte le skills più importanti del gioco, ed il level cap verrà portato da 30 a 35, permettendovi inoltre di sbloccare nuove abilità fisiche, per le armi o per il vostro drone.

Come potete leggere nella nostra recensione, Ghost Recon: Wildlands è uno shooter tutto sommato buono, che anche se manca di originalità e di un comparto narrativo soddisfacente offre comunque un gameplay che i fan degli fps adoreranno, con un ottimo mix tra stealth ed azione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti