Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco come CD Projekt RED ha creato la città di Beauclair nell'espansione Blood and Wine di The Witcher 3

Mettetevi comodi: il video dura un'ora!

The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno dei capolavori che ci ha regalato questa generazione videoludica, e la bontà del titolo principale si è replicata anche nella sua espansione Blood and Wine. Questo dimostra che i ragazzi di CD Projekt RED sono dei veri professionisti, che prendono il proprio lavoro con la massima serietà ed il massimo impegno.

Lo testimonia anche questo lungo video, che possiamo benissimo definire un documentario, che mostra l'approccio che hanno usato gli sviluppatori per creare la città di Beauclair, la maestosa e coloratissima roccaforte dell'espansione Blood and Wine. Nel video si menziona la difficoltà nel creare una città del genere, non solo perché profondamente diversa da quello che abbiamo visto nel gioco principale con Novigrad e le isole Skellige, ma anche perché CD Project RED voleva confezionare una città che fosse bella da esplorare per i giocatori.

Guarda su YouTube

La notizia è stata riportata da Gameranx. Se non siete ancora riusciti a mettere le mani su The Witcher 3, vi consigliamo vivamente di acquistare la Game of the Year edition, che comprende tutti i DLC usciti per il titolo; fidatevi di noi, non ve ne pentirete assolutamente!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti