Xbox Project Scorpio prenotabile da GameStop Italia, ma il prezzo...!

Una cifra veramente premium! 

AGGIORNAMENTO DELLE 12:16: GameStop chiede un acconto di 100€ per effettuare il preordine, che verranno scalati dal prezzo finale che andrete a pagare quando la console sarà lanciata sul mercato, qualunque esso sia.

2

News Originale:

Vi informiamo che GameStop Italia ha inserito nei propri listini la nuova Xbox Project Scorpio, la console da 6 Teraflop in grado di garantire il 4K nativo.

La nuova e potente console è prenotatbile sul sito web del rivenditore, ma al momento la data di rilascio è "da definire". Il prezzo? Quello è pure da definire, ma si spera sia solo un placeholder perché è fissato a ben €9.999. Inoltre, il nome finale della console sarà verosimilmente differente, ma questo era già scontato.

1

In ogni caso, non abbiate timore. Prenotando la console a questa cifra folle non dovrete sborsare l'intera cifra indicata, poi il prezzo verrà corretto in seguito all'annuncio ufficiale.

Microsoft aveva dichiarato più volte nel tempo che Scorpio è un prodotto premium e il suo prezzo avrebbe rispecchiato questo suo status. Certo, così è un po' esagerato, ma siamo certi che il rivenditore ha inserito questa cifra per evitare speculazioni sul prezzo come successo con i preordini di Nintendo Switch.

Xbox Scorpio è in uscita a fine anno. All'E3 di giugno Microsoft rivelerà con molta probabilità l'aspetto finale del sistema ed il prezzo, che gli analisti prevedono possa essere tra i $450 ed i $500.

Vai ai commenti (45)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (45)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza