Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Project Scorpio prenotabile da GameStop Italia, ma il prezzo...!

Una cifra veramente premium!

AGGIORNAMENTO DELLE 12:16: GameStop chiede un acconto di 100€ per effettuare il preordine, che verranno scalati dal prezzo finale che andrete a pagare quando la console sarà lanciata sul mercato, qualunque esso sia.

News Originale:

Vi informiamo che GameStop Italia ha inserito nei propri listini la nuova Xbox Project Scorpio, la console da 6 Teraflop in grado di garantire il 4K nativo.

La nuova e potente console è prenotatbile sul sito web del rivenditore, ma al momento la data di rilascio è "da definire". Il prezzo? Quello è pure da definire, ma si spera sia solo un placeholder perché è fissato a ben €9.999. Inoltre, il nome finale della console sarà verosimilmente differente, ma questo era già scontato.

In ogni caso, non abbiate timore. Prenotando la console a questa cifra folle non dovrete sborsare l'intera cifra indicata, poi il prezzo verrà corretto in seguito all'annuncio ufficiale.

Guarda su YouTube

Microsoft aveva dichiarato più volte nel tempo che Scorpio è un prodotto premium e il suo prezzo avrebbe rispecchiato questo suo status. Certo, così è un po' esagerato, ma siamo certi che il rivenditore ha inserito questa cifra per evitare speculazioni sul prezzo come successo con i preordini di Nintendo Switch.

Xbox Scorpio è in uscita a fine anno. All'E3 di giugno Microsoft rivelerà con molta probabilità l'aspetto finale del sistema ed il prezzo, che gli analisti prevedono possa essere tra i $450 ed i $500.