Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la data di uscita di F1 2017

Scopriamo insieme le novità del titolo di Codemasters e Koch Media.

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2017, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP del 2017, includerà il ritorno dei classici veicoli F1 nella serie, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer ed una nuovissima modalità 'Campionato'. F1 2017 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017.

Per accompagnare l'annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle iconiche vetture che compariranno nel gioco - la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher. Altri veicoli classici saranno rivelati nelle prossime settimane.

Cover image for YouTube videoF1 2017 - SCRIVI LA STORIA [IT]

La stagione 2017 ha visto un grande numero di modifiche allo sport stesso, con nuovi modelli di auto straordinari non solo dal punto di vista del design, ma anche a livello di prestazioni. Le gare di apertura della stagione hanno ulteriormente entusiasmato i tifosi con l'aumento della concorrenza, mentre la Mercedes-AMG Petronas di Lewis Hamilton e la Scuderia Ferrari di Sebastian Vettel combattono in cima al campionato e Max Verstappen di Red Bull Racing continua ad eccitare i fan di tutto il mondo.

I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco al 'Day One' di F1 2017 avranno accesso alla McLaren MP4/4 del 1988, come parte della 'F1 2017 Special Edition.' In alternativa, la McLaren MP4/4 potrà essere acquistata più avanti. Le altre undici vetture classiche saranno disponibili in tutte le edizioni del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2017

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti