Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I personaggi di Watchmen in Injustice 2? La risposta di Ed Boon

"Chi controlla i controllori?"

Injustice 2 sarà disponibile solo dalla giornata di domani e le prime recensioni, compresa la nostra, sono state pubblicate appena ieri ma già si parla di futuro per il titolo NetherRealm Studios.

Il futuro è ovviamente anche rappresentato dall'introduzione di nuovi lottatori e in questo senso in passato ci sono stati dei riferimenti non troppo velati a Watchmen e ai personaggi che caratterizzano l'acclamato fumetto di Alan Moore. Il creatore di Injustice e Mortal Kombat, Ed Boon aveva citato Watchmen all'interno di un sondaggio su Twitter e GameRant ha recentemente discusso con Boon proprio di questo argomento.

Vedremo, quindi, i personaggi di Watchmen all'interno di Injustice 2 o è una possibilità da escludere?

"Non è assolutamente impossibile, per niente. Sfortunatamente ci sono ancora diversi personaggi molto belli che non abbiamo proposto e che realizzeremo attraverso i DLC. Inevitabilmente qualcuno verrà tagliato".

Alla domanda: "quindi niente Rorschach (uno dei personaggi più iconici di Watchmen)?" Boon ha risposto ridendo:

"Non sono ancora pronto a dire una cosa del genere".

Nessuna conferma o smentita, quindi, ma per il momento i fan che vorrebbero utilizzare anche questi personaggi dovranno necessariamente attendere ulteriori annunci di Boon. Cosa pensate di un eventuale introduzione degli eroi di Watchmen all'interno di Injustice 2?