Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: confermati l'Evento Anniversario, il Free Weekend e la Game of the Year Edition

Succulenti novità per lo sparatutto competitivo di Blizzard.

Blizzard nel corso di oggi ha condiviso importanti novità future per il suo titolo di punta, Overwatch.

Si tratta dell'Evento Anniversario dedicato al gioco, che avrà luogo il prossimo 23 maggio, e a cui la compagnia ha voluto dedicare un trailer a tema:

Guarda su YouTube

Previsto anche un Free Weekend, compreso tra il 26 e il 29 maggio. Durante tale evento saranno disponibili gratuitamente tutti gli Eroi di Overwatch, tutte le modalità e si potranno accumulare esperienza e ricompense nel corso delle competizioni.

Dulcis in fundo, Blizzard ha annunciato l'arrivo della Game of the Year Edition di Overwatch, che conterrà i seguenti elementi:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch - Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l'aspetto degli eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  • Modelli degli eroi per Overwatch - Si potrà rendere omaggio alla squadra d'assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison ed esplorare le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entrare nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio. Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft - Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Ali di Mercy per Diablo III - Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

Insomma, una bella ventata di novità per Overwatch. Restate con noi per ulteriori informazioni sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti