Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan di The Witcher? Ecco quando inizia l'open beta di Gwent: The Witcher Card Game

Tutti potranno provare questo interessante spin-off.

Per quanto il successo di The Witcher 3 sia esclusivamente legato al grandissimo impegno e talento di CD Projekt RED non si può negare che almeno una delle componenti del gioco sia nata quasi per caso, per necessità e per fortuna.

Il team aveva bisogno di un minigioco diverso dal solito da inserire all'interno del titolo e una delle idee più interessanti era proprio quella del gioco di carte collezionabili. Nessuno si aspettava di creare una schiera di appassionati così folta da giustificare uno spin-off, eppure Gwent: The Witcher Card Game e diventato realtà e dopo il periodo in closed beta sta arrivando il momento di dare il via all'open beta che permetterà a tutti gli interessati di provare con mano il nuovo gioco della software house polacca.

Guarda su YouTube

Come riportato da Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori hanno annunciato che l'open beta inizierà il 24 maggio e che tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One potranno testare con mano l'ultima versione di questo spin-off.

Per tutte le informazioni su questo titolo date un'occhiata alla nostra prova. Siete interessati a Gwent: The Witcher Card Game o questo minigioco non vi ha mai appassionato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gwent: The Witcher Card Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti