Inner Chains è disponibile da oggi su Steam

Prevista anche un'edizione retail.

Come riportato da DSOGaming, il titolo FPS arricchito da elementi di stampo horror, Inner Chains, è ora disponibile su Steam. Il gioco sviluppato da Telepaths' Tree e IMGN.PRO sbarcherà in Italia in edizione retail il prossimo 6 giugno.

Inner Chains, realizzato grazie alla potenza dell'Unreal Engine 4, era originariamente previsto per PC lo scorso 20 aprile, poi la data di lancio fu rimandata.

"Sviluppato da Telepaths' Tree, team polacco composto da ex-componenti di CD Projekt RED, Epic Games e altri grandi studi di sviluppo dell'est europeo, Inner Chains è un FPS horror dalle tinte oscure, dotato di una art direction forte e ricercata, firmata dal team leader Tomasz Strzałkowski e dichiaratamente ispirata ai lavori di H.R. Giger, Zdzisław Beksiński e Hyeronimus Bosch".

Oltre alla versione retail per PC, che potrà essere vostra al prezzo di 24,99 Euro il 6 giugno, sono previste anche le versioni console PlayStation 4 e Xbox One, che verranno svelate a breve.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza