Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Utawarerumono: Mask Of Truth, ecco quando sarà disponibile in occidente

Il titolo sarà pubblicato da Deep Silver in Europa.

Ottime notizie per tutti coloro che erano in attesa di Utawarerumono: Mask Of Truth, il titolo infatti sarà disponibile in Occidente il 5 settembre per PlayStation 4. Il gioco è il sequel dell'imminente Mask of Deception, del quale vi abbiamo proposto un trailer tempo fa, e sarà pubblicato da ATLUS negli Stati Uniti e da Deep Silver in Europa.

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l'Impero di Yamato é controllato dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti. Sta ad una coppia di volti familiari decidere di unirsi contro il potere dell'armata imperiale; e il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione per lottare in questa pericolosa guerra civile. Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati oppure la vittoria a tutti i costi segnerà l'inizio della fine?

Utawarerumono: Mask of Truth caratteristiche

  • An Epic Scope - Mask of Truth é un'esperienza di gioco di oltre 80 ore che racchiude i personaggi più affascinanti, ignobili creature, luoghi esotici e importanti battaglie.
  • A Story at Its End - La ricca tradizione di visual novel di Utawarerumono continua in Mask of Truth. Il paesaggio é cambiato e ci sono nuovi Stati, popolazioni e verità da scoprire durante questo tempo incerto. Gli eventi drammatici di Mask of Deception hanno preparato la storia ad una eccitante conclusione in Mask of Truth.
  • Enhanced SRPG Battle Mechanics - Dato che la Guerra é all'ordine del giorno di tutti, aspettatevi molte più battaglie a cui partecipare. Tattiche a turni fanno ritorno e un sistema di battaglia aggiornato rende i combattimenti strategici e veloci allo stesso tempo. Utilizzate nuove ed estese Action Chains, un higher-level cap e molto altro per avere la meglio sul campo di battaglia. Inoltre, alcuni personaggi possono allearsi per devastanti attacchi con attacchi Co-op Final e Co-op Chain. Adesso c'è anche una modalità Mock Battle che può essere utilizzata per fare pratica con nuove tattiche di combattimento e guadagnare EXP/BP.
  • A Fantastical Atmosphere - Il favoloso stile artistico, le bellissime cutscene, i brani d'effetto e il punteggio entusiasmante (registrati e rimasterizzati presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios) fanno ritorno. Immergetevi in un magico racconto che prende vita davanti ai vostri occhi.

Le novità non finiscono qui, infatti l'edizione di lancio europea di Utawarerumono: Mask Of Deception include anche il Compendium Art Book. Questo artbook di 50 pagine contiene art/informazioni su alcuni degli improbabili eroi, delle fantastiche creature, delle esotiche location e molto altro ancora. Il libro contiene anche concept art e note degli sviluppatori che offrono uno sguardo al processo creativo che c'è dietro la costruzione di un mondo sovrannaturale. Include anche informazioni sul potente Impero Yamato e delle sue nazioni circostanti che serviranno come guida per i meno esperti della serie Utawarerumono.

Utawarerumono: Mask of Deception è in arrivo, sempre per PS4, il 23 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Utawarerumono: Mask of Truth

PS4, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti