Bungie non ha intenzione di portare Destiny 2 su Switch

L'azienda non ha alcun piano d'azione per approdare su console Nintendo.

Destiny 2 non arriverà su Switch. Negli ultimi giorni si sono susseguite molte news in merito al prossimo MMO di Bungie, ma finora non era ben chiaro un suo eventuale arrivo anche sulla neonata console di casa Nintendo.

Ebbene, secondo quanto riportato da NintendoToday, gli utenti Switch dovranno mettersi l'anima in pace: Bungie non ha alcuna intenzione di portare Destiny 2 su Switch. Lo ha affermato il lead developer del gioco, Mark Noseworthy. Interrogato sulla faccenda, ha replicato:

"Amo il mio Switch, ho Breath of the Wild qui con me proprio ora. È incredibile, io amo la console, ma a questo punto non voglio lasciare a nessuno il dubbio che, tipo, "è una cosa che considereremo, forse l'anno prossimo". Per ora non abbiamo in programma un porting su Switch."

Una risposta secca, ma onesta e che non lascia spazio a dubbi. Piuttosto, apre nuovamente il dibattito su quale sarà il vero supporto degli sviluppatori third party alla console Nintendo: EA ha recentemente confermato il suo interesse a supportare Switch, ma le defezioni illustri sono ormai parecchie.

Secondo voi quanto inciderà questo fattore, per la console Nintendo?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilitą alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza