Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5, spuntano in rete nuovi rumor sulla trama

Tutto sarà svelato fra pochi giorni.

Come saprete, poco tempo fa Ubisoft ha confermato l'uscita dei nuovi capitoli di alcuni dei suoi franchise più famosi, come il nuovo Assassin's Creed, The Crew 2 e Far Cry 5. Oggi, giungono nuovi rumor relativi proprio all'ultimo titolo menzionato.

Infatti, stando a quanto riportato da Gearnuke, un utente Reddit ha affermato di aver partecipato ad un focus group tenuto dal publisher, nel quale sembra si sia parlato di alcuni importanti dettagli di Far Cry 5, come ad esempio l'ambientazione e la trama: si è parlato, nel corso dell'incontro, di una città di montagna abitata da una setta religiosa che farebbe pensare, appunto, a un'ambientazione "montuosa". Il protagonista si troverà in questa location dalla quale dovrà fuggire e uccidere il leader della setta religiosa.

Ovviamente siamo nel mondo dei rumor, non esistono conferme ufficiali al riguardo e, quindi, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Di certo c'è che Ubisoft ha confermato l'ambientazione e la data per il reveal con una serie di trailer. Appuntamento al 26 maggio!

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti