Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo aggiornamento disponibile per Final Fantasy XV, aggiunge una ricetta col tofu

Ed un nuovo outfit per Noctis.

Square Enix ha annunciato che da oggi è possibile scaricare l'ultimo aggiornamento gratuito per FINAL FANTASY XV. L'aggiornamento di maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il "Tofu concentrato", che si basa su un sondaggio tra i giocatori di Taiwan.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile da oggi fino all'aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili.

Infine, il nuovo completo "Look aggressivo" per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall'Xbox Games Store e dal PlayStation Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti