Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video dedicato ad Arms vi mostra come si gioca

I giapponesi menano forte.

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato un nuovo video nel quale viene mostrato come si gioca ad Arms utilizzando i Joycon del Nintendo Switch: il video vi insegna ad attaccare, parare, schivare e saltare utilizzando i movimenti dei particolari joystick creati da Nintendo. Anche se le mosse da fare risultano pratica ed intuitive, è comunque sempre bene sapere come approcciarsi al gioco perché le legnate che tirano i personaggi di Arms sono di tutto rispetto.

Cover image for YouTube video『ARMS』 紹介映像

Anche le la lingua giapponese non aiuta a capire molto del gioco, nel video vengono anche mostrate le varie modalità disponibili in Arms, come ad esempio Basket Ball, Volley Ball e 2 vs. 2. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 16 giugno.

Se volete qualche informazione in più sul titolo potete leggervi la nostra prova.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Arms

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti