Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata la data d'uscita di Shadow Tactics: Blades of the Shogun su PS4 e Xbox One

Arriverà a fine luglio.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun è uscito l'anno scorso su PC e si è rivelato fin da subito un titolo molto valido, di una qualità tale che ha fatto gola anche al mercato console. Ed è così quindi che oggi gli sviluppatori di Mimimi Production ed il publisher Kalypso Media hanno ufficializzato la data d'uscita del gioco anche su PS4 e Xbox One: Shadow Tactics: Blades of the Shogun arriverà in versione digitale e fisica il 28 luglio in Europa, mentre il Nord America dovrà aspettare fino al primo agosto per mettere le mani sul titolo.

Cover image for YouTube videoShadow Tactics: Blades of the Shogun (reviews and scores)

Come riporta DualSHOCKERS, Shadow Tactics: Blades of the Shogun è un titolo stealth molto tattico, tanto da definirsi "hardcore", ambientato in Giappone durante il periodo Edo con cinque diversi personaggi giocabili dotati di abilità uniche. Costerà 39.99 dollari, che al cambio attuale sono circa 35 Euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shadow Tactics: Blades of the Shogun

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti