Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XII The Zodiac Age, il nuovo trailer presenta il Gambit System

Vediamo insieme il filmato.

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Final Fantasy XII The Zodiac Age, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra anteprima. Il trailer presenta il Gambit System, il sistema di combattimento con dei "Gambit" personalizzabili guidati dall'IA, che permettono ai giocatori di adattarsi ad ogni situazione durante le battaglie.

Cover image for YouTube videoFinal Fantasy XII The Zodiac Age Gambit System Trailer [multi-language subtitles]

Nel gioco sarà anche possibile sviluppare liberamente i personaggi e le loro abilità grazie al nuovo Zodiac Job System, un sistema di potenziamento dei personaggi migliorato che valorizza ancora di più le preferenze dei giocatori, con 12 mestieri di Final Fantasy tra cui scegliere e 2 mestieri diversi per ogni personaggio.

Oltre al trailer, è stato svelato anche un nuovo artwork creato dal celebre artista Isamu Kamikokuryo. Se il trailer presenta in dettaglio il sistema di combattimento del gioco, il nuovo artwork offre invece un assaggio del ricco ed affascinante mondo di Ivalice che i giocatori potranno esplorare in Final Fantasy XII The Zodiac Age.

In Final Fantasy XII The Zodiac Age viaggerete per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all'occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile per PlayStation 4 dall'11 luglio 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti