NieR Automata ha venduto molto di più rispetto alle previsioni

Un ottimo risultato per il titolo.

Oggi Square Enix ha rilasciato alcune informazioni sull'andamento di mercato dei suoi titolo, e sembra che il team giapponese sia molto contenta dei risultati ottenuti da NieR Automata, sviluppato da Platinum Games.

Come riporta DualSHOCKERS, secondo il CEO di Square Enix Yosuke Matsuda, NieR Automata ha venduto molto di più rispetto alle aspettative dell'azienda, facendo compagnia a Final Fantasy XV che si rivela in titolo più importante in assoluto in termini di vendite e di utenti per la software house giapponese.

Le cose potrebbero cambiare con l'arrivo di Kingdom Heart III e Final Fantasy VII Remake, ma per ora Platinum Games può ritenersi più che soddisfatta dei risultati ottenuti con NieR Automata. E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato il titolo e vi è piaciuto, o preferite recuperarlo aspettando i saldi?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza