Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova PlayStation portatile all'E3? Un rumor che fa discutere

Ma quanto è credibile?

Avvicinandoci all'E3 ci si trova inevitabilmente alle prese con i rumor e con indiscrezioni che scorrono quasi incontrollate riempiendo letteralmente la rete di supposizioni più o meno credibili.

Anche per questo motivo il rumor che sta trapelando in questi giorni non è particolarmente stupefacente o completamente inaspettato. Sony potrebbe presentare una nuova PlayStation portatile all'E3 di Los Angeles. Una possibilità poco credibile considerando com'è stato gestito il ciclo vitale di PS Vita ma non completamente da escludere soprattutto di fronte a una fonte affidabile.

Il problema in questo caso è proprio la fonte da cui tutto è partito. Il grosso della stampa specializzata ha citato una fantomatica testata cinese tralasciando il fatto che in realtà si tratterebbe di un blog che è stato segnalato a sua volta su NeoGaf.

Sony potrebbe essere effettivamente al lavoro su quella che viene definita una PSP3? Sicuramente si ma considerando la situazione del mercato portatile e le origini del rumor sarebbe quanto meno sorprendente. In ogni caso abbiamo deciso di proporre l'indiscrezione nel caso in cui dovesse rivelarsi effettivamente azzeccata.

Cosa ne pensate? Sony potrebbe annunciare sul serio una nuova PlayStation portatile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti