Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per EA, FIFA 18 ed EA Sports FIFA per Switch sarebbero due giochi differenti

Scopriremo di più all'E3.

Fin da quando EA ha annunciato FIFA per Nintendo Switch moltissimi utenti si sono chiesti che tipo di gioco ha in mente il colosso americano dell'industria videoludica per il particolare ecosistema Nintendo. Patrick Söderlund di EA ha messo in chiaro le cose fin dall'annuncio di EA Sports FIFA, dichiarandolo il titolo sportivo il più immersivo, social, ed autentico mai creato per Nintendo.

Già il fatto che i due titoli abbiano nomi diversi dovrebbe suggerirci qualcosa; Söderlund ha inoltre aggiunto che il titolo porterà l'esperienza di gioco di FIFA customizzata per Nintendo Switch, suggerendo quindi che il titolo sviluppato a posta per Nintendo non sia un semplice porting di FIFA 18, ma qualcosa di diverso.

Guarda su YouTube

Se volete maggiori informazioni sul gioco vi consigliamo di dare un'occhiata al sito ufficiale del gioco.

E voi cosa ne pensate di questa faccenda? Vorreste FIFA 18 o un altro titolo sempre calcistico sviluppato ad hoc per sfruttare Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti