Il prezzo della dock di Nintendo Switch fa discutere: un grande pezzo di plastica semivuoto?

L'interno della dock alimenta le critiche.

La particolare conformazione di Nintendo Switch si presta alla presenza di più dock per poter collegare la console a TV differenti presenti all'interno della stessa abitazione o in un altro luogo. La possibilità di acquistare esclusivamente delle dock era quindi assolutamente preventivabile e la grande N ha seguito questa strada.

I pre-order sono ufficialmente aperti ma il prezzo di €89,99 fa inevitabilmente discutere. Uno dei thread più seguiti su Reddit si apre solamente con un'immagine di un teardown della dock che sta già alimentando non poche discussione tra i più critici che sottolineano come la dock sia solamente un grosso pezzo di plastica semivuoto e sovraprezzato.

1

Come riportato da VG247.com, questa immagine sta facendo discutere non poco tanto che alcuni fan considerano il prodotto un vero e proprio furto. Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le critiche mosse al prezzo della dock?

Vai ai commenti (44)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

Digital FoundryAbbiamo assemblato un PC 'next-gen' basato su Zen 2/Navi: quanto è più veloce delle console attuali? - articolo

Una configurazione sulla carta molto simile a quella delle console next-gen PS5 e Scarlett.

Articoli correlati...

Commenti (44)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza