Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ambizioso MMO Ashes of Creation si mostra in un nuovo video

Il gioco ha raccolto ormai oltre 2.000.000$ su Kickstarter.

Ashes of Creation è un progetto dal grande potenziale che in sole due settimane ha racimolato oltre 2 milioni di dollari su Kickstarter. Si tratta di un MMORPG che vuole - a detta degli sviluppatori stessi - riportare la componente massiva all'interno dei Massive Multiplayer Online.

Vi avevamo segnalato questo gioco interessante appena pochi giorni fa, e adesso torniamo a parlarne grazie a un trailer rilasciato nelle scorse ore, che mostra il sistema di Freeholds. Come ci informa DualShockers, una freehold è un terreno di proprietà su cui i giocatori possono costruire liberamente, andando ben oltre il solito sistema di personalizzazione delle abitazioni a cui siamo abituati: potrà includere taverne, forge, mulini, stalle e molto altro.

Cover image for YouTube videoAshes of Creation - In-Game Kaelar and Empyrean Freeholds

Nel video, oltre al sistema delle freeholds, è possibile ammirare la qualità grafica già piuttosto elevata che il titolo (ancora in Alpha) sfoggia a sole due settimane dall'annuncio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti