Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà ben tre trofei di platino!

Uno per ogni capitolo della saga?

Tra i giochi più chiacchierati del momento c'è sicuramente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La remaster dei tre platform targati Naughty Dog, a cura del team di Vicarious Visions, continua a far parlare di sé: dopo i recenti video gameplay rilasciati dagli sviluppatori, oggi è il turno della lista dei trofei.

Secondo quanto riportato da GearNuke, in un recente streaming YouTube del canale Kinda Funny Games, gli sviluppatori hanno affermato che il gioco avrà ben tre trofei di platino, presumibilmente uno per ciascun capitolo della trilogia rimasterizzata. È probabile quindi che anche in questo caso, come per The Nathan Drake Collection, ogni gioco incluso nella collezione avrà la propria serie di trofei dedicata.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy porterà su PlayStation 4 i primi tre Crash Bandicoot usciti per la prima console di casa Sony, rimasterizzati con nuove texture ma fedeli al gameplay degli originali. L'uscita nei negozi di questo titolo è prevista per il prossimo 30 giugno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Pedestrian - recensione

Le avventure di un… pedone!

Sonic - Il film potrebbe essere uno dei film basati su videogiochi di maggior successo di tutti i tempi

La pellicola sbanca al botteghino incassando più 100 milioni di dollari nel suo primo weekend.

Sonic - recensione

Vietato ai maggiori di 14 anni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza