Jeff Kaplan risponde alle critiche riguardo i forzieri Anniversario di Overwatch

Il game director ha affrontato l'argomento sui forum di Blizzard.

Nei giorni scorsi sono cominciate le celebrazioni per il primo anniversario dall'uscita di Overwatch. L'evento, che durerà fino al prossimo 12 giugno, ha introdotto all'interno dello sparatutto targato Blizzard ben 108 nuovi oggetti, tra cui 11 skin leggendarie.

Non tutti i giocatori hanno però apprezzato l'iniziativa: alcuni utenti si sono lamentati su Reddit, sottolineando come quest'ultimo evento richieda statisticamente quasi il doppio dei crediti rispetto ad altri eventi passati per sbloccare tutti i nuovi oggetti.

La polemica, riportata tra le pagine di DualShockers, è stata affrontata nelle scorse ore da Jeff Kaplan, lead game director di Overwatch, attraverso i forum ufficiali di Blizzard.

"Voglio solo fare presente che stiamo seguendo i thread riguardanti le ricompense dei forzieri relative all'evento Anniversario, ma anche ai forzieri e agli eventi in generale. I feedback ed i suggerimenti ci sono stati utili. Abbiamo avuto una lunga discussione ieri riguardo il feedback che abbiamo ricevuto questa settimana. Sebbene io non abbia alcun intervento immediato da notificare, ho pensato che fosse importante per voi sapere che vi stiamo ascoltando."

La dichiarazione fa intendere che Blizzard ha ricevuto il feedback degli utenti, ma non intende per il momento prendere provvedimenti immediati per cambiare le cose.

Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 maggio 2016 e in questo primo anno di vita è riuscito a ottenere molti riconoscimenti, tra cui la palma di gioco dell'anno 2016.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza