Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Friday the 13th: The Game, gli utenti lamentano alcuni problemi

Il team di sviluppo prova a rispondere ai giocatori.

Come probabilmente saprete, Friday the 13th: The Game è stato reso disponibile dallo scorso 26 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC, oggi giungono notizie non proprio positive relative al gioco.

Infatti, stando a quanto riportato dai colleghi di VG247, sembra che Friday the 13th: The Game sia afflitto da alcuni problemi. A tal proposito sono intervenuti gli sviluppatori di IllFonic che hanno provato a spiegare le cause e le possibili soluzioni alle varie problematiche riscontrate.

Il team ha spiegato che il numero di utenti collegati sui server è stato molto più alto del previsto e questo ha causato non pochi problemi, inoltre una gestione del database non ottimale ha generato vari bug. Alcuni giocatori non riuscivano ad avviare il titolo, altri, proprio per i problemi legati agli errori del database, non ricevevano punti esperienza o rimanevano all'interno del matchmaking senza trovare altri utenti.

Per ora è stata annunciata una patch correttiva per Xbox One ed è in lavorazione un update anche per PlayStation 4.

E voi avete riscontrato problemi con Friday the 13th: The Game?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Friday the 13th: The Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti