Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nome del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen in Death Stranding potrebbe essere stato rivelato

Qualcosa forse sta venendo a galla.

Sappiamo veramente poco del nuovo gioco di Hideo Kojima, ma forse qualcosa sta per emergere nel web. Pare infatti che un dataminer abbia scoperto il nome del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen, uno dei protagonisti di Death Stranding.

In un video dedicato al gioco, se si mette in pausa nel giusto momento è possibile ottenere un fermo immagine che mostra alcuni codici del gioco. In uno di questi si vede il modello 3D di Mads Mikkelsen, con la stringa \vasg\vasg\KJP\art\sheffieldJohn\04_neutral\geo\maya\export\eyes.

Pare quindi che il nome del personaggio sia John, mentre il termine Sheffield sarebbe da ricondurre alla tecnologia con il quale sono state realizzate le riprese in motion capture.

E voi cosa ne pensate della faccenda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti