Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Corden: "i 4K non bastano. Project Scorpio ha bisogno di esclusive e non sono sicuro le abbia"

Rivelata anche la possibile finestra di lancio.

L'E3 alle porte è inevitabilmente sinonimo di grandi annunci e in casa Microsoft, oltre che di giochi, è sinonimo soprattutto di Project Scorpio e di informazioni dettagliate su prezzo e data d'uscita.

Proprio questo secondo punto è il protagonista assoluto di alcuni tweet di Jez Corden, senior editor di Windows Central e da sempre persona molto informata quando si tratta di Microsoft. Come riportato da Gamepur, Corden ha smentito alcuni rumor indicando anche la finestra di lancio della console.

Secondo alcuni rumor Scorpio sarebbe potuta uscire ad agosto o addirittura prima ma a quanto pare Microsoft sceglierà una strada più tradizionale anche per potersi garantire la certificazione dei vari giochi che supporteranno la console, certificazioni che avverranno nel mese di ottobre.

Qual è, quindi, la possibile finestra di lancio? Corden indica il periodo che va da metà ottobre a metà novembre e va anche oltre con una frase piuttosto pesante:

"Non penso che i 4K da soli siano sufficienti per garantire il successo. C'è bisogno di esclusive più convincenti e non sono sicuro che Xbox le avrà. Ovviamente spero di sbagliarmi".

La possibile finestra di lancio ma anche delle perplessità per Corden. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti